Io accetto totalmente l'essere umano, così com'è, perchè solo in questo modo si può trasformare.
Certo, io ti accetto così come sei, ma il mio accettarti non significa che devi rimanere come sei: la mia accettazione significa che comunque tu sia, io ti rispetto, ti amo....

Io sto tentando un metodo totalmente diverso. Ti accetto così come sei, ma questo non significa che voglio che tu rimanga come sei. Ti amo come sei, ma ti amo perchè in te hai un enorme potenziale, una possibilità infinita di crescita: basta solo un piccolo sforzo, e puoi diventare luce per te stesso. (Osho)

sabato 1 gennaio 2011

Il fuoco della passione...è l'unica via possibile

“Anima, in questa vita c’è bisogno di più anima…”

E invece le persone credono che si possa passare in questa vita senza lasciare traccia, per difendersi da sé stessi, per difendersi dalle emozioni, per difendersi dai sentimenti e razionalizzano tutto.

Ma questo non è vivere.

Vivere è provare, sentire, emozionarsi, urlare, ridere, piangere, abbracciare, baciare appassionatamente e vivere ogni momento con passi profondi di profonda consapevolezza, piedi che passano pesanti sulla sabbia e lasciano impronte, lasciano il segno del passaggio di una persona che c’era, c’è stata, di una persona viva.

Io voglio questo!

Voglio amare così, voglio vivere così, altrimenti non sarà vivere affatto…e la vita, l’amore, brucia dentro di me come un fuoco, come il fuoco della passione.

Questa è tutta l’anima che voglio, questa è l’anima che cerco nei rapporti umani, nelle relazioni, nella mia vita…non mi accontento più di una vita tiepida e senza anima.

Nessun commento: